Una tipologia di siti molto in voga in questo periodo internettiano sono sicuramente quelli dedicati al mondo del lavoro.
L'abbondanza delle informazioni che si possono trovare in rete non ha eguali rispetto alle classiche metodologie di ricerca di lavoro.
I giornali, la televisione e la radio nulla possono a confronto. Cercare ciò che si desidera, dove si desidera e con lo stipendio che si desidera, è un'impresa molto più facile che in passato. Dipende solo dalla salute dell'economia, insomma. Molti sono i siti, dicevamo. Tra i principali annoveriamo: - Monster - Stepstone - Mio Job di "La Repubblica" Questi sono solo alcuni dei centinaia di siti. Ricercare per categoria, e/o per parola chiave, e/o per località, offre una duttilità che mai nessun alro media aveva mai fatto. In questa pagina, però, voglio far risaltare un sito in particolare: CAREERJET.IT e JOB RAPIDO Questi non sono un veri e propri siti di lavoro, bensì motori di ricerca di siti di lavoro. Una specie di Google per il lavoro, insomma. Tutto quello che in rete si pubblica per la ricerca di lavoro, viene catturato e mostrato da questi due motori. Io la considero una vera comodità da provare assolutamente. Per chi non vuole lasciare le pagine del nostro sito abbiamo adesoo anche noi il servizio di ricerca lavoro grazie a CAREERJET.IT sulla pagina LAVORO Chi vuole assumere o chi cerca un lavoro può inviare una e-mail all'indirizzo info@arrotondare.it. A presto. |